Accedi Registrati

Accedi con il tuo account

Username *
Password *

Crea un account

Tutti i campi con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Username *
Password *
Verifica password *
Email *
Verifica email *
Captcha *

Condizioni Generali del Servizio "subitoalavoro.it"

  1. Disposizioni generali
  2. Nell'ambito delle presenti Condizioni Generali di Servizio con il termine "Utente/i" si intendono sia gli utenti navigatori che gli utenti inserzionisti.
  3. Il servizio di diffusione on line di annunci attraverso il sito www.subitoalavoro.it (il "Servizio") è regolato dalle presenti Condizioni Generali di Servizio (le "Condizioni Generali"), le quali sono accettate dall'Utente con l'utilizzo del Servizio.
  4. it è l'unico e legittimo proprietario del Servizio, del software ad esso associato e di tutti i diritti di sfruttamento inerenti.
  5. it potrà apportare unilateralmente in qualsiasi momento modifiche alle presenti Condizioni Generali tramite avvisi pubblicati in Rete. In tal caso, subitoalavoro.it provvederà ad evidenziare all'Utente ogni modifica con messaggi nella home page del Servizio, in modo tale che siano percepibili all'Utente prima di accedere al Servizio. Il successivo utilizzo del Servizio da parte dell'Utente costituirà accettazione da parte dello stesso delle Condizioni Generali comprensive delle modifiche o aggiornamenti in oggetto.
  6. L'uso del Servizio è assunto dall'Utente sotto la sua completa responsabilità. subitoalavoro.it non offre alcuna garanzia circa la precisione ed affidabilità delle informazioni contenute nel Servizio, né offre alcuna garanzia circa i risultati ottenuti tramite il Servizio e il buon esito delle trattative da esso derivanti. L'Utente, inoltre si assume ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare al suo sistema informatico dall'uso del Servizio.
  7. L'Utente può, utilizzando il Servizio, corrispondere con inserzionisti e altri promotori pubblicitari; in dipendenza di ciò, ed in dipendenza delle informazioni che l'Utente rende pubbliche con il proprio annuncio, l'Utente può ricevere da terzi materiale pubblicitario alla cui provenienza e contenuto subitoalavoro.it è del tutto estranea e di cui non si assume alcuna responsabilità. subitoalavoro.it declina ogni responsabilità sulle trattative e susseguenti transazioni commerciali derivanti da tali promozioni pubblicitarie.
  8. it si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il Servizio anche senza preavviso.
  9. it non garantisce alcunché circa: i) l'identità, la capacità giuridica, la serietà d'intenti o altre caratteristiche degli inserzionisti , ii) la qualità, la liceità e la sicurezza dei beni oggetto degli annunci, iii) la veridicità e l'accuratezza delle descrizioni fornite. subitoalavoro.it invita gli Utenti a prestare l'opportuna attenzione nel rispondere agli annunci stessi.
  10. Regole per la consultazione degli annunci
  11. it offre un servizio di pubblicazione e consultazione di annunci gratuiti su Internet. subitoalavoro.it non è responsabile della provenienza e veridicità delle inserzioni nonché del loro contenuto e dell'effettiva esistenza di quanto pubblicizzato negli annunci, rimanendo tali responsabilità esclusivamente in capo all'utente che ha inserito l'annuncio. La ricerca delle informazioni nel servizio e la visualizzazione degli annunci è effettuata tramite procedure automatiche, e, pertanto, subitoalavoro.it declina ogni responsabilità in ordine al contenuto, all'accuratezza, alla veridicità ed alla rispondenza alle regole contenute nelle Condizioni Generali. La procedura di ricerca automatica potrebbe, inoltre, nonostante gli espressi divieti previsti per gli inserzionisti dalle presenti Condizioni Generali, portare alla consultazione d'informazioni dal contenuto non gradito o adatto ad un pubblico adulto, in merito alle quali subitoalavoro.it declina ogni responsabilità.
  12. L'Utente potrà comunque segnalare eventuali annunci che non rispettino le regole previste da queste Condizioni Generali inviando una segnalazione a subitoalavoro.it mediante il servizio Segnala un abuso
  13. L'utilizzo del Servizio è strettamente personale e va esercitato nei termini di cui alle presenti Condizioni Generali. L'Utente riconosce che l'intero contenuto del Servizio - comprensivo di, ma non limitato a testo, software, musica, suono, fotografie, video, grafica o altro - è protetto dai diritti d'autore, dai marchi di fabbrica, dai marchi del servizio, da brevetti o da altri diritti proprietari e da specifiche disposizioni di legge. L'Utente ha solo il diritto d'uso di quanto contenuto nel Servizio secondo quanto espressamente autorizzato dal Servizio stesso. L'Utente non può in alcun modo diffondere o riprodurre quanto contenuto nel Servizio o farne un uso difforme da quanto autorizzato dal Servizio, salvo quanto esplicitamente autorizzato dal Servizio stesso o da SUBITO.IT. L'Utente acconsente a non disassemblare o eseguire qualsiasi opera di studio del software del Servizio per alcun motivo, o permettere ad alcuna terza parte di farlo.

III. Regole per gli inserzionisti

  1. L'utilizzo di sistemi automatici di caricamento annunci è vietato, salvo esplicita autorizzazione da parte di Subito.it.
  2. L'accesso al servizio di pubblicazione e gestione degli annunci è consentito unicamente tramite l'esatta conclusione della procedura di registrazione on line. Al termine della procedura di registrazione, l'Utente riceverà una mail di conferma alla propria casella di posta elettronica mediante la quale dovrà necessariamente confermare la pubblicazione del proprio annuncio.
  3. L'Inserzionista dovrà fornire a subitoalavoro.it le informazioni personali richieste dal Servizio, impegnandosi altresì a mantenerle aggiornate e garantendone la veridicità, completezza e precisione. Tutte le informazioni fornite all'atto della richiesta di registrazione originale saranno incluse nei dati di registrazione ("Dati di Registrazione"). Tutti i dati di registrazione dell'Inserzionista saranno trattati ed utilizzati da subitoalavoro.it nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge, così come indicato nell'Informativa sulla Privacy.
  4. L'Inserzionista si obbliga a non turbare, direttamente o tramite terzi, in alcun modo il Servizio. subitoalavoro.it non potrà in alcun modo essere considerata responsabile del contenuto illecito, illegittimo, mendace, impreciso degli annunci, impegnandosi l'Inserzionista a tenere indenne e manlevare subitoalavoro.it da qualsiasi richiesta al riguardo.
  5. it non risponde in alcun modo dei danni o del mancato guadagno causati all'Inserzionista o a terzi.
  6. L'Inserzionista si impegna, altresì, a non utilizzare il Servizio per la pubblicazione, trasmissione, scambio di materiale illecito, volgare, osceno, calunnioso, diffamatorio, offensivo della morale corrente, o, comunque, lesivo dei diritti altrui o di messaggi incitanti all'odio ed alla discriminazione razziale o religioso. Inoltre, l'Inserzionista si impegna a non utilizzare il Servizio in maniera tale da violare diritti di proprietà intellettuale o industriale di subitoalavoro.it o di terzi.
  7. L'Inserzionista acconsente e si impegna ad osservare tutti i regolamenti, direttive e procedure di rete connesse al Servizio nonché i regolamenti, direttive e procedure inerenti Internet. L'Inserzionista si obbliga a non diffondere tramite i propri annunci materiale che incoraggi azioni criminose, o suscettibili di far sorgere responsabilità civile o violare in altro modo leggi o regolamenti locali, statali, nazionali o internazionali. L'Inserzionista si obbliga a non interferire con l'uso ed il godimento da parte di un altro Inserzionista del Servizio o con l'esercizio da parte di altri di Servizi simili.
  8. L'Inserzionista si obbliga relativamente al contenuto degli annunci ed ai beni/servizi offerti negli annunci stessi a rispettare tutte le disposizioni di leggi vigenti.
  9. L'Inserzionista prende atto ed accetta che l'utilizzo del servizio è, allo stato, riservato sia a soggetti privati che a soggetti che lo utilizzino per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente dagli stessi svolta.
  10. In caso di inadempimento dell'Inserzionista a uno degli obblighi sopra descritti o qualora la condotta dell'Inserzionista non fosse conforme a quanto quivi previsto, subitoalavoro.it si riserva il diritto di sospendere e/o interrompere il Servizio, nonché rifiutare ogni e qualsiasi futura richiesta da parte dell'Inserzionista di utilizzo dello stesso. subitoalavoro.it, comunque, si riserva di assumere le opportune iniziative giudiziarie sia in sede civile che penale a tutela dei propri diritti e dei diritti dei terzi.
  11. it si riserva la facoltà di controllare, modificare e cancellare, in tutto o in parte, contenuto o forma delle inserzioni quando ritenga a suo giudizio e secondo buona fede, che esse contravvengono a quanto stabilito nelle Condizioni Generali, ovvero ad adempiere ad obblighi normativi o per adeguarli ad un provvedimento dell'Autorità Giudiziaria o di altra Autorità competente. subitoalavoro.it potrà utilizzare nel modo più ampio le informazioni e in generale ogni elemento costituente le inserzioni per difendersi da contestazioni di terzi e per tutelare i propri interessi.
  12. it ha facoltà di non pubblicare un annuncio o, se pubblicato direttamente on line dall'utente, ha la facoltà di cancellarlo, qualora il contenuto dell'annuncio violi le condizioni generali di utilizzo del servizio, o, comunque, qualora il suo contenuto non sia conforme alla politica editoriale di subitoalavoro.it.
    Fermo restando la responsabilità dell'utente in relazione al contenuto degli annunci, Subito.it, a seguito della cancellazione dell'annuncio, e qualora il Cliente abbia corrisposto un corrispettivo superiore a 2,40 euro per l'attivazione di un servizio connesso, si riserva la facoltà di procedere alla restituzione del corrispettivo a favore dell'utente al netto delle spese di istruttoria e di storno contabile per validi motivi.
    Resta inteso che subitoalavoro.it non sarà comunque responsabile di eventuali danni diretti e/o indiretti arrecati a terzi dalla pubblicazione dell'annuncio, anche qualora non abbia disposto la sua cancellazione.
  13. L'Inserzionista riconosce ed accetta che subitoalavoro.it, pur avendone la facoltà, non sia tenuta ad esercitare alcun controllo editoriale dei messaggi inviati tramite il Servizio, senza che questo determini alcuna responsabilità di subitoalavoro.it. In ogni caso l'Inserzionista riconosce a subitoalavoro.it la più ampia facoltà di trattamento tecnico delle comunicazioni elettroniche, per le più ampie esigenze tecniche, e a giudizio insindacabile di subitoalavoro.it.
  14. L'Inserzionista riconosce ed accetta la possibilità offerta da subitoalavoro.it di far pubblicare gli annunci anche su altri siti internet o sulle testate off-line di subitoalavoro.it, o facenti parte del medesimo gruppo societario di subitoalavoro.it, o, comunque, appartenenti a soggetti terzi interessati a promuovere e/o pubblicare gli annunci dell'Inserzionista. L'inserzionista acconsente inoltre all'utilizzo del contenuto dell'annuncio (foto, testo, etc?) da parte di subitoalavoro.it al fine della pubblicazione degli stessi sulle riviste cartacee, impegnandosi altresì a tenere indenne e manlevare subitoalavoro.it da qualsiasi responsabilità e/o richiesta al riguardo.
  15. L'Inserzionista si obbliga a tenere indenne e a manlevare subitoalavoro.it, le società consociate, controllate e partecipate, le filiali, i dipendenti e collaboratori, da qualsiasi richiesta o controversia, comprensiva di ogni spesa o onere, ivi incluse eventuali spese legali, intentata da qualsiasi terza parte in merito all'uso del Servizio da parte dell'Inserzionista, alla violazione da parte dell'Inserzionista delle presenti Condizioni Generali, alla violazione da parte dell'Inserzionista di ogni proprietà intellettuale o altro diritto di qualsiasi persona o entità.
  16. L'inserzionista può interrompere l'uso del servizio e recedere dal contratto in qualsiasi momento mediante l'attivazione e la conclusione della procedura on line avente ad oggetto la cancellazione dell'annuncio pubblicato all'interno del sito www.subitoalavoro.it
  17. Resta inteso che per alcune categorie merceologiche, le quali verranno definite nel tempo da subitoalavoro.it a proprio insindacabile giudizio, l'Inserzionista, per poter procedere alla pubblicazione dei propri annunci riferibili a dette categorie merceologiche, dovrà necessariamente richiedere ed ottenere la preventiva validazione rilasciata da soggetti terzi eventualmente incaricati da subitoalavoro.it per la verifica che la richiesta pubblicazione degli annunci non sia volta alla violazione dei diritti di privativa appartenenti a soggetti terzi.
  18. it si riserva comunque il diritto di cancellare senza preavviso un annuncio già pubblicato, senza che ciò possa comportare alcuna responsabilità, onere o richiesta risarcitoria a carico di subitoalavoro.it.
  19. L'Inserzionista consente espressamente all'impiego della posta elettronica quale mezzo di comunicazione a distanza.
  20. I rapporti tra subitoalavoro.it e gli Utenti sono regolati dalla legge italiana, in base alla quale anche le presenti Condizioni Generali dovranno essere interpretate. Salvo quanto disposto da norme di legge non derogabili, il Tribunale di Milano sarà competente in via esclusiva a dirimere ogni controversia riguardante le presenti Condizioni Generali ed i rapporti dalle stesse regolati.

 

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Informativa ai sensi del Codice
in materia di protezione dei dati personali

Il Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 (“Codice della Privacy”) ha la finalità di garantire che il trattamento dei Suoi dati personali si svolga nel rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali e della dignità delle persone, con particolare riferimento alla riservatezza e all'identità personale. Pertanto è nostro dovere informarla sulla nostra policy in materia di privacy.

  1. Finalità del trattamento

1.1 La informiamo, ai sensi dell'art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali, che i dati personali da Lei forniti all'atto della registrazione al Servizio, ovvero altrimenti acquisiti nell'ambito dell'attività da noi svolta, potranno formare oggetto di trattamento, per le finalità connesse alla fornitura del Servizio medesimo1. Dopo la registrazione, ai sensi dell'art. 130 comma 4 del D.LGS. 196/2003 potremo inviarle e-mail relative a servizi analoghi a quelli forniti e lei potrà opporsi a tale invio di e-mail in qualsiasi momento.

1.2 I Suoi dati saranno utilizzati, qualora venga fornita l'autorizzazione, per l'invio di informazioni ed offerte commerciali, anche da parte di soggetti terzi comunque facenti parte del medesimo gruppo societario di Subitoalavoro.it  ai quali sarà possibile per il Titolare comunicare i dati personali da Lei forniti.

1.3 I Suoi dati saranno utilizzati, qualora venga fornita l'autorizzazione, per raccogliere dati ed informazioni in via generale e particolare sui Suoi orientamenti e/o preferenze.

  1. Modalità del trattamento

2.1 I dati sono raccolti dai soggetti indicati al punto 5, secondo le indicazioni del Codice della Privacy, con particolare riguardo alle misure minime di sicurezza previste (artt. 33-34) per quanto riguarda il loro trattamento mediante strumenti informatici (art. 35), manuali ed automatizzati con logiche strettamente correlate alle finalità sopra indicate e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi.

2.2 Nel rispetto della normativa applicabile, è attivo un sistema di verifica antispam sulle comunicazioni effettuate per il tramite del form di risposta agli annunci messo a disposizione degli utenti. I dati ivi inseriti potranno essere verificati al solo scopo di individuare attività illecite o contenuti non conformi alle Condizioni generali del Servizio, ma non saranno trattati o comunicati per finalità commerciali o promozionali.

  1. Facoltatività del conferimento dei dati

3.1 Il conferimento dei dati personali da parte Sua è assolutamente facoltativo; tuttavia l'eventuale rifiuto ad inserirli nella pagina dedicata alla registrazione per le finalità di erogazione del Servizio (punto 1.1) rende impossibile l'utilizzo del Servizio offerto nell'ambito del sito web www.subitoalavoro.it.

3.2 Il conferimento dei suoi dati personali è facoltativo per le finalità commerciali (punto 1.2) e di profilazione (1.3) e l'eventuale rifiuto di prestare il consenso non ha conseguenze sull'erogazione del Servizio.

  1. Categorie di soggetti ai quali possono essere comunicati i dati personali

4.1 I dati raccolti per finalità di erogazione del Servizio (punto 1.1) potranno essere comunicati a Società che svolgono funzioni strettamente connesse e strumentali all'operatività del Servizio, o, comunque, che erogano servizi finalizzati alla verifica che la pubblicazione degli annunci non sia volta alla violazione dei diritti di privativa appartenenti a soggetti terzi. Tali dati potranno essere trasferite verso società collegate e/o facenti parte del medesimo gruppo societario di Subitoalavoro.it

4.2 I dati raccolti per finalità commerciale (punto 1.2) e per finalità di profilazione (punto 1.3) potranno essere ceduti a terzi facenti parte del medesimo Gruppo societario di Subitoalavoro.it , anche per la vendita o tentata vendita, ovvero per tutte quelle finalità a carattere commerciale e/o statistico lecite. L'elenco dei soggetti ai quali sono stati ceduti i Suoi dati personali potrà essere richiesto al Titolare mediante l'utilizzo dell'indirizzo di posta elettronica che trova al punto 6.2.

  1. Titolare del trattamento, Responsabili ed Incaricati

5.1 Il Titolare del trattamento è Subitoalavoro.it  in persona del suo legale rappresentante pro tempore, con sede legale sita in Milano, Via B. Crespi 19. 5.2 Il Titolare del trattamento si avvale di Responsabili esterni del trattamento per il raggiungimento delle finalità specificate ai punti 1.1 (finalità tecniche legate all'erogazione del servizio), 1.2 (finalità commerciali) e 1.3 (finalità di profilazione) e per richiederne la lista completa è sufficiente inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica dedicato che trova indicato al punto 6.2. 5.3 Il Titolare del trattamento ha nominato i propri dipendenti e collaboratori Incaricati del trattamento.

  1. Diritti dell'Interessato

6.1 Le ricordiamo che, in ogni momento, conserva il diritto di conoscere quali sono i dati da lei inseriti e come vengono utilizzati, nonché di farli aggiornare, integrare, rettificare o di chiederne la cancellazione o il blocco o di opporti al loro trattamento se effettuato in violazione di legge, ai sensi dell'art. 7 D.LGS. 196/2003.

6.2 Per l'esercizio dei Suoi diritti le forniamo questo indirizzo di posta elettronica dedicato: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

6.3 Qualora non fosse più interessato alle comunicazioni di Subito e volesse disiscriversi dalla newsletter, potrà farlo cliccando sul link "cancellazione" presente in fondo a ciascuna mail inviata da Subito o aggiornando le sue preferenze dal Suo account personale.

  1. Ulteriori informazioni su cookies, tecnologie similari, motori di ricerca e dati sulla posizione

7.1 Cookies e tecnologie similari

7.1.1 Subitoalavoro.it utilizza i cookies, dei file di testo di dimensioni ridotte che vengono memorizzati sul Suo dispositivo durante la navigazione dei Servizi di Subitoalavoro.it. I cookies possono essere memorizzati in modo permanente sul Suo dispositivo ed avere un durata variabile (cookies persistenti), oppure possono cancellarsi con la chiusura del browser o ancora avere una durata limitata (cookies di sessione). I cookies possono essere istallati da Subitoalavoro.it o possono essere istallati da altri siti web (cookies di terze parti).

7.1.2 Le funzioni principale dei cookies installati da Subitoalavoro.it sono: (i) tecniche, vengono cioè utilizzati per migliorare costantemente il Servizio, (ii) statistiche (conteggio delle visite a Subitoalavoro.it), oppure (iii) per memorizzare gli annunci preferiti sotto la sezione “Le mie ricerche”. L'utilizzo di cookies è dunque strettamente finalizzato a facilitare le funzioni del server di Subitoalavoro.it durante la navigazione del Servizio.

7.1.3 Subitoalavoro.it si impegna a fornire pubblicità, comunicazioni promozionali e servizi utili e pertinenti ai propri utenti. Al fine di garantire un elevato grado di corrispondenza tra i contenuti del Servizio e la pubblicità e/o le comunicazioni promozionali, Subitoalavoro.it consente l’installazione di cookies di terze parti da parte dei seguenti soggetti: 4w MarketPlace SrlApp NexusBing AdsCriteoDoubleClick e Google AnalyticsEmediateFacebookKenshooLeonardoLigatusMixpanelOptimizelyRocket Fuel IncSizmekTagcommanderTradeDoublerTwitter XasisXitiYahoo,  per l'offerta di annunci pubblicitari. Attraverso queste tecnologie gli inserzionisti hanno la possibilità di offrire annunci basati su interessi associati ad attività online che non identificano personalmente gli utenti, come le ricerche effettuate, la frequenza di caricamento delle pagine o l'attività su altri siti di partner. Gli inserzionisti possono inoltre offrire annunci in base alla precedente attività degli utenti sui loro siti web. Queste informazioni, che non identificano personalmente l'utente, vengono gestite separatamente dai dati identificativi in possesso di Subitoalavoro.it.

L’utente può, in ogni momento, disabilitare i cookie installati dai predetti soggetti terzi selezionando i link sopra riportati. Per interrompere l’utilizzo del cookie di App Nexus ed effettuare il relativo opt-out si può cliccare qui.

Inoltre, potrebbero essere attivati dei cookies specialmente concepiti per «reti sociali». Essi permettono all'utente di interagire tramite le reti sociali (funzione condividi, Facebook e Twitter). Quando una pagina contiene questo comando, si stabilisce un collegamento diretto con la rete sociale selezionata.

7.1.4 L'utente può visualizzare, modificare o aggiungere voci alle categorie utilizzate per fornire pubblicità basata su interessi in Gestione preferenze annunci, allo scopo di associare i propri interessi al cookie di DoubleClick. Le preferenze pubblicitarie verranno rispettate su Subitoalavoro.it e sui siti dei partner AdSense che utilizzano il cookie di DoubleClick per offrire gli annunci. Per ulteriori informazioni relative alla pubblicità basata sugli interessi e su Gestione preferenze annunci, si può consultare la pagina Domande frequenti di Google. L'utente può decidere di revocare il consenso all'uso del cookie di DoubleClick in qualsiasi momento, selezionando il cookie di opt-out di DoubleClick. Ulteriori informazioni sull'opzione di opt-out relativa al cookie di DoubleClick sono disponibili qui.

7.1.5 I cookies possono essere completamente disattivati dal browser utilizzando l'apposita funzione prevista nella maggior parte dei programmi di navigazione. È bene sapere però che disattivando i cookies alcune delle funzionalità di Subitoalavoro.it potrebbero non essere utilizzabili. Di seguito si riportano le modalità proposte dai principali browser: ChromeFirefoxInternet ExplorerOperaSafari, Google Analytics scaricando uno specifico plug-in del browser.

7.1.6 Subitoalavoro.it oltre ai cookies, per migliorare il Servizio e la navigazione potrebbe consentire l’utilizzo di tecnologie similari sui Suoi dispositivi quali i tools di AppsFlyerFlurryGoogle AnalyticsGoogle AdsInMobiHotjar e Xiti. L'impiego di tali tecnologie è regolato dalle informative sulla privacy di dette società e non dall'informativa privacy di Subitoalavoro.it.

7.2 Motori di ricerca

7.2.1 Le informazioni relative agli annunci inseriti su Subitoalavoro.it saranno visibili nelle ricerche effettuate nel motore di ricerca interno e potrebbero essere messe a disposizione di motori di ricerca terzi in quanto Subitoalavoro.it consente l'indicizzazione dei propri contenuti da parte di motori terzi. Nel caso in cui la pagina relativa all'annuncio sia già stata rimossa da Subitoalavoro.it, è possibile che la copia cache permanga tra i risultati di ricerca per qualche giorno. I risultati della ricerca non sono gestiti da Subitoalavoro.it, ma l'utente può segnalare la rimozione della pagina e sollecitare l'aggiornamento della copia cache direttamente al motore di ricerca a questo indirizzo.

7.3 Posizione

7.3.1 Quando utilizza le applicazioni di Subitoalavoro.it con il rilevamento della posizione attivo, Subitoalavoro.it potrebbe raccogliere ed elaborare informazioni sulla sua posizione attuale. Questi dati vengono trattati in forma anonima, in un formato che non consente di identificare personalmente l’utente, e utilizzati al solo fine di facilitare la fruizione di alcune funzioni dell’applicazione basati sulla posizione. I servizi di localizzazione possono essere attivati o disattivati dall’utente in qualunque momento accedendo alle impostazioni del proprio dispositivo (per ulteriori informazioni si prega di consultare la guida del proprio dispositivo).

8 Modifiche

8.1 La presente informativa potrebbe essere soggetta a modifiche. Qualora vengano apportate sostanziali modifiche all’utilizzo dei dati relativi all’utente da parte di Subitoalavoro.it, questa avviserà l’utente pubblicandole con la massima evidenza sulle proprie pagine.

Note 1 - Per trattamento di dati personali si intende la loro raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, diffusione, cancellazione, distribuzione, interconnessione e quant'altro sia utile per l'esecuzione del Servizio, compresa la combinazione di due o più di tali operazioni.

Subitoalavoro.it

SUBITOALAVORO.IT è un portale di annunci per trovare lavoro nato nel 2011.Nella scelta del nostro nome sta la nostra filosofia: aiutarti a trovare il più velocemente possibile il LAVORO.


SUBITOALAVORO.IT è un sito senza scopi di lucro, e nasce sulle esigenze di ricerca di lavoro di molti utenti.

 

Quali sono le nostre peculiarità?

Semplicità di utilizzo: un layout pulito, una navigazione ridotta all'essenziale e pochi semplici passaggi. Guardare o pubblicare un annuncio è veloce e semplice.

Qualità e sicurezza: tutti gli annunci pubblicati su SUBITOALAVORO.IT vengono revisionati prima della pubblicazione, questo per garantire a chi cerca lavoro o all'azienda che cerca personale annunci di alta qualità e maggiore sicurezza e protezione dalle frodi.

Efficacia: SUBITOALAVORO.IT punta ad essere il sito più efficace per trovare lavoro. Con un traffico in continua crescita, la possibilità di trovare nel più breve tempo possibile il lavoro adatto alle proprie esigenze.

 

Qual'è la nostra mission?

Rendere visibili le tue abilità e le tue competenze alle aziende italiane per metterti SUBITO A LAVORO.

 

 

Sito partner
www.liberliberi.it
https://it.jooble.org/
https://www.instagram.com/buonjob/
Vuoi il tuo spazio? scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2017 Subitoalavoro.it

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti per profilare la navigazione ed offrirti la miglior esperienza utente.
Il sito consente anche l'invio di cookie di terze parti, sia tecnici, analitici che di profilazione.