Disneyland Paris Lavoro Febbraio 2016. 1460 Euro/mese
Vivere nel mondo delle fiabe non è più un utopia: Disneyland Resort Paris apre i suoi cancelli agli italiani.
Lo staff ha infatti organizzato una selezione per tutti coloro che sono interessati a lavorare nel parco di attrazione per interpretare in costume i ruoli dei suoi personaggi più famosi oppure come ballerini.
Disneyland Resort Paris è uno dei 5 parchi divertimento della Walt Disney Company presenti in tutto il mondo, e ha aperto le sue magiche porte nell’Aprile 1992. Disneyland Paris è il parco a tema più visitato d’Europa e al suo interno comprende diverse sezioni: la Main Street USA, che ricrea una tipica cittadina del Missouri dei primi del ‘900 in cui Walt Disney ha trascorso la sua infanzia, Fantasyland, dove dal castello della Bella Addormentata si entra nel mondo i cui le fiabe prendono vita, Frontierland, una sorta di Far West con attrazioni a tema tra minatori e saloon, Adventureland, in cui le attrazioni più avventurose prendono vita, Discoveryland, dove ci sono le attrazioni più “estreme” e acclamate dal pubblico adulto e il Walt Disney Studios Park, un mini-parco a sé incentrato sul mondo dell’animazione Disney.
I recruitment days mirano al reclutamento delle seguenti figure. I posti in Totale sono 121: – Camerieri, Commis di cucina, Baristi, Addetti alla Ristorazione; – Operatori delle attrazioni; – Addetti alle attrazioni; – Addetti alla Biglietteria e Hostess di Cassa; – Addetti alle vendite; – Receptionist.
Principali requisiti per poter accedere alla candidatura di ballerino o personaggio famoso:
- Maggiorenni;
- Cittadinanza italiana o di un’altro stato membro dell’Unione Europea;
- Madrelingua italiana;
- Avere un’altezza compresa tra 137 cm e 194 cm;
- Passione per il teatro e per la danza;
Le assunzioni Disneyland Paris potranno avvenire mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo determinato. Per queste ultime, si tratta, per lo più, di contratti a carattere stagionale, di durata non inferiore a 2 settimane e non superiore a 2 mesi. La sede di lavoro e a Marne La Vallée, presso Parigi, è previsto un orario lavorativo di 35 ore settimanali e l’alloggio, generalmente, è a carico dei dipendenti. Per quanto riguarda le opportunità di lavoro stagionali, le selezioni in corso riguardano i seguenti periodi lavorativi: – inverno, febbraio – marzo; – primavera, marzo – aprile; – estate, luglio – agosto.
Le selezioni per Camerieri e Addetti in vista delle prossime assunzioni Disneyland Paris in Italia si svolgeranno a Roma, nelle giornate del 2, 3 e 4 febbraio 2016.
I candidati devono presentarsi puntuali, muniti di un curriculum vitae (redatto in Inglese o in Francese), un documento di identità valido ed una penna. La notizia ufficiale a questo link.
Authors:
Read more http://www.circuitolavoro.it/20592/disneyland-paris-offerte-lavoro
- Created on .
- Hits: 437