Poste Italiane: Lavoro per Promotori Finanziari a Tempo Indeterminato
Poste Italiane è costantemente alla ricerca di Promotori Finanziari da assumere a Tempo Indeterminato
Poste italiane Spa è una società che si occupa della gestione del servizio postale in Italia, fondata nel 1862 come azienda autonoma che gestiva in monopolio i servizi postali e telegrafici per conto dello Stato.
Attualmente è una società per azioni di proprietà dello Stato italiano che tramite il Ministero dell’Economia e delle Finanze, detiene circa il 60% del capitale sociale ed è posta sotto il controllo e la vigilanza del Ministero dello Sviluppo Economico, dopo che ha accorpato quello delle Comunicazioni.
Grazie alla presenza capillare su tutto il territorio nazionale, ai forti investimenti in ambito tecnologico e al patrimonio di conoscenze rappresentato dai suoi 143mila dipendenti, Poste Italiane ha assunto un ruolo centrale nel processo di crescita e modernizzazione del Paese.
Oggi fornisce servizi logistico-postali, di risparmio e pagamento, assicurativi e di comunicazione digitale a oltre 32 milioni di clienti.
Oggi le Poste Italiane sono alla ricerca di personale da assumere come Promotori Finanziari senior e da inquadrare con un contratto di lavoro a tempo indeterminato nelle sedi di Milano (Lombardia), Ancona(Marche), Avellino (Campania), Agrigento (Sicilia), in modo da coprire il territorio italiano da nord a sud.
I candidati dovranno occuparsi dell’attività di consulenza e vendita dei prodotti/servizi di competenza, assicurando la gestione della clientela retail in un’ottica di sviluppo e fidelizzazione, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di budget dell’Unità produttiva.
Per maggiori informazioni e per candidarsi alle posizioni aperte è possibile visitare il sito erecruiting.poste.it nel quale occorre registrarsi con l’indirizzo email e la password e poi inserire il proprio curriculum vitae.
Read more http://www.circuitolavoro.it/79938/poste-lavoro-italia
- Created on .
- Hits: 367